Net Sistemi Integrati

Dahua X-Spans: Rivoluzione nella Sorveglianza Panoramica

Nel mondo in costante evoluzione della tecnologia di sorveglianza, Dahua ha ancora una volta spinto i limiti con la loro innovativa serie X-Spans. Questa gamma di telecamere all’avanguardia ridefinisce il concetto di sorveglianza panoramica, offrendo una visione completa in un’unica telecamera.

Principali Caratteristiche: Immagine Panoramica e Dettagli in un’unica Vista

Il canale panoramico di X-Spans offre una vista ultra-ampia fino a 180°. Ciò consente ai team di sicurezza di monitorare aree vaste senza interruzioni, mentre le telecamere PTZ contemporaneamente eseguono zoom, inclinazione o panoramica per monitorare eventi di sicurezza specifici che si verificano.

Riduzione dei Costi

I prodotti della serie X-Spans sono generalmente composti da una o due telecamere bullet e una telecamera PTZ. Questo riduce efficacemente sia i costi di acquisto che quelli di installazione del sistema di sicurezza. Riduzione dei costi di acquisto delle attrezzature, costi per pali di installazione, costi ridotti per cavi di rete e canali multipli condividono un unico IP.

Modalità di Collegamento

Il canale panoramico e il canale dettaglio possono essere collegati per ottenere il tracciamento intelligente. Quando un oggetto umano/veicolo attiva la regola IVS del canale panoramico, il canale dettaglio inizierà a tracciare l’oggetto rilevato.

Modalità di tracciamento del collegamento: l’oggetto può ancora essere tracciato anche se parzialmente oscurato,

Modalità di tracciamento del relè: tracciamento del collegamento + Auto tracciamento 3.0.

L’oggetto può ancora essere tracciato continuamente dopo essere uscito dalla vista panoramica.

Modalità Indipendente

La telecamera può essere utilizzata come due telecamere indipendenti. I due canali possono utilizzare diverse funzioni di intelligenza artificiale e le funzioni possono essere impostate secondo un programma.

Esempio: Una telecamera bullet a colori completa ed una telecamera PTZ con Auto Tracciamento 3.0.

Canale Panoramico Regolabile

Se la telecamera panoramica non è regolabile, il suo angolo di monitoraggio è molto limitato. La serie X-Spans di Dahua dispone di diversi metodi di regolazione in base al posizionamento del prodotto:

Serie SDT5X: Panoramica: 0°-360° senza fine; Inclinazione: 0°-30° controllo elettrico,

Serie SDT8C: Inclinazione: 5°-17° controllo elettrico,

Serie SDT4E: Inclinazione: 13°-23° controllo manuale.

Fonte: Dahua (dahuasecurity.com)